Ci sono tante ragioni per il tradimento quanto le stelle nel cielo. Ogni coppia avrà la sua storia. “Tutte le famiglie felici sono simili tra loro, ogni famiglia infelice è infelice a modo suo”, le parole del classico sono molto adatte al nostro argomento.Cosa ci spinge a cercare intimità sul lato? Ed è possibile prevenirlo?

Vogliamo tutti relazioni lunghe e felici, in modo che tutte le nostre vite sono in mano. Stiamo aspettando l’onestà e la devozione, danno giuramenti di fedeltà: “sia nella ricchezza che nella povertà”. Ma poi succede qualcosa e … succede che tutto si sbriciola. Uno dei motivi frequenti per il crollo della relazione è l’infedeltà. Barare è come un po ‘di morte. Dopotutto, le relazioni in ogni caso non saranno le stesse.

Il tradimento può essere un tempo, spontaneo. Può succedere una volta, oppure può raggiungere per anni. Succede che arriva al momento della crisi e talvolta si rompe in una famiglia forte e stabile. Potrebbe non toccare la relazione, ma per essere una dipendenza di cui vuoi sbarazzarti. Può essere spiegato in diversi modi. Come viene fatto più spesso?

Nel piatto di qualcun altro è sempre più gustoso

Marina non era sicura di aver incontrato un uomo di tutta la sua vita. Amava Oleg, ma lo trattava come un “campo di riserva”. Controllato periodicamente: non sarà migliore con altri uomini? Oleg amava così tanto Marina che non avrebbe creduto ai suoi occhi, anche se avesse “catturato” il traditore.

Tale tradimento “per il test” si verifica senza emozioni esplosive, brivido. Un partner potrebbe non indovinare che una persona cara non sia corretta. Tuttavia, se il segreto diventa ovvio, la fiducia verrà vietata. La festa ferita può “rimanere bloccata” in questo stress per molto tempo e pensare costantemente: cosa succede se non fosse la prima o l’ultima volta?

“Per una buona salute”

Vyacheslav amava moltissimo sua moglie, amava lei e i figli. Ha organizzato la vita della sua famiglia in modo che nessuno abbia bisogno di nulla. Comprensione e amore regnavano in casa.

Ma a volte, circa una volta ogni tre o quattro mesi, Vyacheslav ha dovuto “lasciare il vapore”. Senza difficoltà ha trovato una donna sul lato. Due o tre incontri non vincolanti e Vyacheslav di nuovo l’uomo di famiglia perfetto.

Tali tradimenti sono presumibilmente mirati a mantenere le relazioni. Sì, sì, succede anche, immagina?

Forse, in una coppia, qualcuno sente un partner incompleto la

Questa specie di ragni è famosa per la sua danza d’amore, senza la quale la signora non accetterà meglio Levitra o Cialis cavaliere. Avrebbero un ottimo modo per mettere le sigarette contemporaneamente con tutte le gambe!

cui aumento delle emozioni non sarà compresa (o addirittura condanna). O forse nella vita sessuale di tale unione non c’è abbastanza soddisfazione ed emancipazione.

Aggiungi pepe

Sergey è noioso. Buona famiglia, host moglie, bambini calmi. Vivi e rallegrati! Sì, solo a volte il desiderio di scuotere, aggiungere emozioni, cambiare la vita.

E ha trovato una via d’uscita: comunicazione “sul lato”. In questo caso, Sergei riceve una novità di sensazioni, intrighi – qualcosa che manca nella vita ordinaria.

Una vita calma non è sempre buona. Alcuni mancano di impressioni, eventi. In tali situazioni, può sembrare che il tradimento “decorarà” l’uniformità della vita.

In effetti, non puoi, ma puoi

Christina è una giovane madre. Ha avuto il primo bambino atteso. È così toccata da queste piccole guance, tacchi. E può guardare infinitamente le piccole dita sulle gambe. E queste pieghe ..

Una bella giornata di realtà è scoppiata nel suo mondo. Per qualche motivo, si arrampicò sul telefono di suo marito e nello stesso momento arrivò il messaggio: “Tesoro, sto aspettando, sto bruciando tutto …” Successivamente, Christina non ha letto il telefono. Veramente?

Alcuni uomini diranno, dicono, sì, per cambiare non è buono. Ma in linea di principio, è possibile se la moglie è malata o molto stanca, prendersi cura di un bambino piccolo.